Un po ‘di pensieri sulla mia industria del gioco sui percorsi.
Non è un segreto che tutto cambi e si trasforma nel tempo. Ci sono solo un paio di milioni di anni e una persona che stava cacciando i mammut, ora si allontana da folle di cereali su pianeti sconosciuti, bevendo un gabbiano con biscotti. Ci sono molti meno cambiamenti globali, sebbene i progressi stanno camminando con sette passi. Chissà, forse, dopo una dozzina di altri anni, alcuni androidi e la realtà virtuale entreranno strettamente nella vita di una persona che entrerà nel passo successivo e si trasformerà in qualcosa di sferico, come illustrato in un famigerato cartone animato su un Muker con un piccolo vocabolario. Ma il discorso, ovviamente, guiderà i giochi. Basato sulla sua esperienza di gioco di quindici anni. Molti sono doloranti, dicono, prima che il sole splendesse più luminoso, l’erba era più verde e ci sono più buoni giochi. Non sono categoricamente in disaccordo con questo. I buoni giochi vengono fino ad oggi e quelli vecchi, lascia che molti siano già necessari dagli emulatori corrispondenti, sono ancora disponibili per gli utenti, sebbene respingono le prestazioni tecniche primitive. Ma troverò comunque, per quale motivo di dissolvere. Per tutti lo sanno, almeno a livello subconscio, che di solito determina la proposta. La società è cambiata notevolmente, il che significa che nei giochi avrebbe dovuto essere riflessa.
La prima e la nota principale.
Ometteremo il fatto ovvio che i giochi attuali sono diventati molto più spettacolari. Sebbene, questo sia importante, perché prima, l’esplosione di un smistamento rustico in Fallout 2 non ha dato meno emozioni delle scene epiche del MODD moderno. Si tratta dell’orientamento degli attuali giochi sul multiplayer e della “cordialità” significativamente aumentata per il giocatore. Da un lato, questo è buono: giocare con un partner vivente e un avversario è sempre stato più divertente, e anche molto tempo per lo sviluppo della meccanica di gioco ora non è richiesto. D’altra parte, molti hanno dovuto ripagare anche. Non è difficile da indovinare, il giocatore singolo ha sofferto di più. Ancora una volta, abbasseremo quei casi quando gli sviluppatori inizialmente hanno reagito negligentemente a lui e fissati semplicemente per essere. Ma anche rimproveri, che dietro una bella immagine, gli sviluppatori hanno iniziato a prestare meno attenzione al gameplay classico, hanno anche un posto dove essere.
La seconda nota. Tiratori lineari.
Cos’è uno sparatutto lineare? Di norma, questo tipo di gioco fissa il compito di passare dal punto A al punto B, lungo il percorso inizialmente definito, raccogliendo contemporaneamente tutte le trigre e incontrando tutti gli avversari, posizionati con cura dagli sviluppatori. Ora tutto è completamente triste qui. Il giocatore viene spinto in un tunnel tornante, distraggendo l’attenzione di ogni sorta di momenti “uau” e occasionalmente dando una piccola forchetta. Quando era diverso? – Chiedi. Ma lo era. Doom, Duke Nukem 3D, Quake, Half-Life e molti altri di solito hanno fornito al giocatore interi complessi architettonici. Sì, c’erano luoghi stretti che non potevano essere evitati, ma stiamo parlando di tiratori lineari. E ora tali giochi accadono, ma raramente, avendo annegato nella massa di tiratori di corridoio, la cui top del design pensava è espressa solo in piccole arene, come se fosse spogliata su una linea diretta del percorso generale. Le delizie architettoniche più sviluppate sono rimaste per i tiratori tattici e questo, qualunque cosa si possa dire, è un tipo di gioco leggermente diverso. Ma non c’è sottile senza bene. Ora non c’è bisogno di vagare, cercando di capire dove questo fottuto chiave \ Door \ Passage \ Switch e gli sviluppatori, con un grande grado di fiducia, può dire dove e quando il giocatore si rivela essere, in modo che l’ambita sceneggiatura funzioni e il prossimo evento importante o non molto molto si è verificato. Ma dovrebbero almeno indebolire la presa per un minuto e c’è la sensazione che siamo guidati dalla maniglia, come un bambino piccolo, e una marina coraggiosa, che aveva appena distrutto facilmente un paio di carri armati, non può superare una portiera fragile o una piccola parete di cespugli.
Una linea separata che voglio dire su segreti e statistiche. Perché ce ne sono così pochi? In precedenza, molti giochi erano praticamente pieni di loro, come buchi di formaggio. Con una corretta perseveranza, al livello era possibile trovare un intero mucchio di tutti i tipi di Nishtyakov. E la finestra delle statistiche è una navetta separata. Per uccidere tutti i nemici, trovare tutti i segreti, premere tutto ciò che viene premuto e distruggere tutto ciò che si rompe per vedere l’ambita iscrizione al 100% alla fine del livello. Un motivo per l’orgoglio e una grande opportunità per vantarsi di amici. Ora, ovviamente, questo è, ovviamente, ma, dannazione, vedi questo elenco ogni volta alla fine del livello successivo è un eccellente DE/MOTIVATOR.
La nota è la terza. Step -By -Step Strategies.
Non importa come uno di noi adori questo genere, dobbiamo ammettere che nei grafici della popolarità è tutt’altro che sulle linee superiori. È comprensibile. L’obiettivo principale dei giochi è divertente e non tutti amano divertirsi, caricando la testa con tutti i tipi di piani strategici e tattici. Ora gli sviluppatori hanno tentato di attirare un pubblico più ampio in tali giochi. Una serie come Heroes of Mot and Magic, Jagged Aliance (non una strategia di razza, ovviamente, ma non l’essenza), ha seguito il percorso di semplificazione X-COM. No, non sono diventati una gomma da masticare accessibile a nessun imbecille, ma significativamente persi nelle profondità, per le quali molte di queste serie hanno apprezzato. I giochi sono usciti bene e giocarli è interessante, oltre a fan e principianti bruciati, ma molte della prima categoria, un spiacevole fastidio di fastidio ancora rosicchia. D’altra parte, ora questi giochi sono diventati più giocabili nel multiplayer (pochi accorgeranno di uccidere 10 ore su una singola scrivania in Heroes 3), che non può che rallegrarsi. Inoltre, prima o poi, ma il giocatore tenta la Labin AI e sviluppa una strategia vincente che trasformerà un duello a caldo in una routine poco interessante, ma una persona vivente è capace di eventuali passi e tattiche impreviste. Sfortunatamente, anche da ulteriori tentativi di attraversare la vita reale e il passo, hanno praticamente abbandonato ciò che è stato sconvolto, perché le idee interessanti erano.
La nota è quarta. Missioni.
Condurrò il classico, con controllo e tipo indiretto, rispettivamente, da una terza parte. Fa davvero piacere che i giochi di questo genere stiano vivendo una nuova alba. Telltale Games e Daedalic Entertaiment producono progetti abbastanza riusciti e popolari. Varrebbe la pena rallegrarsi e mi piace molto questa tendenza. Ma poi sembra che i ragazzi stiano inventando una bicicletta da zero. Cioè, usano lo schema classico vecchio e testato nel tempo, ma in qualche modo non cercano di integrarlo. Naturalmente, la componente della trama in questo genere domina, qui è in alto, come i tipi di eroi, le caratteristiche dei mondi e così via, ma il gioco non è un film e non un libro, questo è un intrattenimento più interattivo, e qui anche i giochi che ti consentono di controllare più di un personaggio e quelli non si trovano spesso trovati. Ma prima c’erano altre idee interessanti! Ma no, non si somma ancora. Purtroppo.
Su questo Ciao Tutto. Il flusso di pensieri sarà escluso, https://casino-stellare.it/ lascialo e in una forma leggermente legata. Le critiche e il ragionamento sull’argomento sono benvenuti, perché il testo non rivendica alcuna obiettività e affidabilità, essendo solo l’opinione soggettiva di un individuo, che può cambiare in qualsiasi momento. Sì, e non tutti i generi sono interessati.
I migliori commenti
Dopotutto, amici, ricorda quali fossero i giochi: Call of Duty 1.2. Dopotutto, non vi è stata una famigerata rigenerazione di HP
Rappresentanti dell’élite intellettuale che considerano i giocatori in tutti i tipi di Call of Duty e T vengono consegnati.P. FPS, beh, o semplicemente giocatori “moderni” con alcuni idioti, portafogli sconsiderati con denaro che non sono in grado di valutare quei dottori del settore dei giochi in cui hanno giocato questi stessi rappresentanti Un paio d’ore. E la presenza di almeno qualche esperienza di gioco in tutti i tipi di TPS/RTS dà 5 punti all’intelligenza e 10 punti di CHSV.
A proposito, solo Doom 3 – BFG Edition è ora disponibile in Steam!
Il 3 ° Duma originale non può essere acquistato … tasca nana ..
P.S.: Anche questo, in linea di principio, può essere attribuito alla parte in cui l’industria del gioco si sta muovendo ..
🙁
Masticando e così noto a tutti i fatti, nessuna rottura della copertina.
E qui Ninada, no-no-no. Nell’ultimo anno, ho battuto nuovi progetti in un sacco di nuovi progetti, ma il multiplayer ha provato solo nel nuovo Brot e Ksochka, e nel resto – solo singolo – solo hardcore. Ed è ancora abbastanza. Sebbene gli accenti si siano spostati.
Non c’è che “non tutti i generi” qui non siano nemmeno un quarto. Dove RT, strategie economiche di dolci tedeschi, simulatori, honoshchki, GTA-janra, orrore e persino una dozzina di generi.
È bello che il testo. È positivo che l’autore. È bello che sia bello leggere. Non c’è niente da aggiungere. A meno che l’autore non abbia detto di RPG – loro, come il resto dei giochi menzionati, vanno anche verso le masse.
Sono completamente d’accordo. C’era anche Diablo, Red Alert 2, HL, Retur a Castle Wolfenstein, un paio di Warcraft. E se ricordi tutto, allora anche: BattleCity, Battleleads, Double Dragon, Mario e un sacco di altri Superh Games.
Yeah Yeah. Sai, se guardi il lago, allora il pesce spesso non può essere visto.
Il punto riguarda il denaro, signore e signori. Tutto lo stesso codice o muschio. È realizzato da una battuta semplice, comprensibile e allegra per gli idioti che lo acquistano. Date le tendenze del momento attuale, possiamo capire che letteralmente tutto è fatto per una persona stupida, fare una forza di lavoro, lavoro con denaro in tasca e la capacità di mettere una mano in tasca e dare soldi. In precedenza, i giochi erano più complicati, interessanti, più affascinanti in particolare a causa della loro gestione “complessa”. Ma tutto finisce e questa fonte non fa eccezione. Bene, gli sviluppatori di allegria per il giullare erano sfiniti. E le missioni iniziano a fare per gli idioti. Certo, è meglio rendere il gioco più semplice, perché comprerà un numero maggiore di persone e il resto è spaventato dalle difficoltà dell’interfaccia, lo chiameranno e continueranno a giocare a “Press X per vincere”. E non mi piacciono queste nuove missioni, dove sul muro, è scritto in grandi lettere rosse “Vai lì per vincere!”. Ricorda il gioco con il nome “Space Quest”. Sì, sì, questo è quello che capisco la ricerca, in cui devi davvero pensare cento volte prima di correre al robot con una scopa. Ci sono un sacco di panini, battute e simili. Spesso non è chiaro dove andare e cosa fare, ma questa è l’essenza del gioco. Questo può essere impostato come obiettivo, passare attraverso il livello e catturare da lunghi pensieri e tentativi indescrivibili in alto. O un gioco su una ragazza di una foresta magica. Ho dimenticato quello che viene chiamato. C’era una trama fantastica e giocosa. È vero, diventa immediatamente chiaro che il cattivo è una mano. E questo può essere spiegato. In precedenza, i giochi non erano stati realizzati per motivi di denaro o benefici. In precedenza erano fatti per intrattenimento, fan e gioia. E ora sono avvincati per il bene dell’impasto e dei benefici personali. Sono persino sorpreso di quanto abbiano tutti gli stregoni dei giocatori. Non sono nemmeno in grado di capire il software in cui ci sono più di cinque pulsanti e due campi per inserire il testo. Questo è deplorevole ..Op … mini-tema arrotolato.
Sì, anche vero. Ma dove passare da questo stato delle cose, anche gli sviluppatori e gli editori devono mangiare (preferibilmente caviale e altro ancora, il che è abbastanza naturale). A proposito delle compagnie che ci hanno dato felicità e gioia, ma allo stesso tempo erano marketer di rafano, che ho già bruciato, ho già scritto molte volte. Grazie a Dio ci sono indie e studi che non hanno ingombrato nessun importante editore. E anche grandi profitti tali progetti a volte portano che non può che rallegrarsi. Quindi i hardcores sono molto principali, ma c’è qualcosa da guidare.
Gioco sulla ragazza della foresta magica. Ho dimenticato quello che viene chiamato. C’era una trama fantastica e giocosa. È vero, diventa immediatamente chiaro che il cattivo è una mano
Non ho trovato nulla di nuovo, ahimè. Sbuffi sotto le coperte ed è più divertente che leggere tutto questo di 10 volte. Grazie nei commenti, almeno per la leggenda di Kyrandia 2: Hand of Fate – ora ha agganciato ai morsetti, perché altri generi sono stati terribilmente annoiati di recente.