5-polar-do-destiny-4

5 motivi per amare il destino

Francamente e immediatamente, fino a poco tempo fa, ho considerato il destino qualcosa di indegno. Io, come tutti, credevo nell’hype e lo facevo invano, perché mi aspettavo un incredibile gioco 10/10 dell’anno, e ho ricevuto MMO senza trama e con un mucchio di stesso tipo di composizione per vestiti. Questa impressione riguardava il gioco al momento del rilascio. L’acquisto del suo desiderio è caduto molto rapidamente. Ma il destino era così che sono riuscito a provarlo, e posso sicuramente dire che ero molto invano allora
creduto in questo clamore.
Destino, come si è scoperto, e la metà non è così male come ho pensato a lei e anche molto meglio! E ora sto dicendo perché ..

1. Gameplay
Siamo onesti, la trama del destino fa schifo. È interessante solo a causa di una tradizione ben prescritta, è scarsamente servito dall’ordinario, la maggior parte dei personaggi è assolutamente no,
E le scene Kat con loro sono molto noiose. Ma cosa succede molto tra queste scene Kat.
I nemici nel destino non sono peggiori dei nemici di Halo, per esempio. Sono molto intelligenti, molto forti, possono, se vai dalla parte, lanciano granate e opacolano un altro milione di modi.
Sparare con loro è interessante. E se fai tutto questo con un amico o con gli amici, credimi, lo trascinerà molto rapidamente e molto fortemente.
Inoltre, il gioco è stato realizzato nelle migliori tradizioni dei tiratori moderni: ti manca sempre un po ‘prima di questo o di quell’abilità, dei vestiti, del kit per il corpo, ecc.D.
“Quindi ecco altri 5 minuti, ondeggiando un po ‘e dormono, esattamente esattamente!”Beh, sì ..

2. Aspetto
Chiunque dica, questo gioco sembra fantastico.

Tutto ciò che riguarda la parte visiva del destino è realizzato al massimo livello. Sembra meravigliosa, i fondali sono generalmente una canzone separata, puoi ammirarli per sempre. Tutto ciò che riguarda il design di vari oggetti, tra cui armi e armature, è anche sorprendente. E cos’è il direttore artistico qui ..
In generale, i designer di Bungie non erano sicuramente pigri.

3. Il numero di contenuti
Se confrontiamo con qualsiasi altro MMO, la vertiginosa è un gioco così ordinario, ma se confrontato con qualsiasi tiratore medio, è un enorme enorme.
La campagna della trama in destino è piuttosto lunga, ma tutto non finisce qui. Oltre a lei, ci sono tutti i tipi di raid, tasse, ogni sorta di sfide, ecc.D. Più pvp con un mucchio di playlist diverse
Per ogni gusto e colore. E tutto questo è escluso DLC. In generale, il gameplay del destino è respinto solo da emozioni in quel modo. Soprattutto ora, quando 4.000 rubli possono chiedere 4000 rubli in 4 ore di gameplay

4. Supporto bungie
Bungie continua a supportare attivamente questo gioco. All’inizio, era davvero piena di stupide decisioni e altre cose dello stesso quadrante. Era … e non è per niente che lo dicono ora,
Con il rilascio di quest’ultimo DLC, è diventato Okly Destiny 2.0
A Bungie non importava davvero. E a quanto pare, questo è ancora così, perché diverse patch, luci e altre cose simili su base continuativa – fino a quando i loro pori sono la norma.

5. Pvp
E l’ho lasciato per dolce. Il PVP locale è quasi l’aspetto più interessante del gioco. È PVP che ti farà tornare qui anche dopo tutte le missioni passate.
I meccanici di tiro alone lo rendono molto dipendente dall’abilità e i chip del destino stesso introducono molta diversità. Pvp-Wake è interessante anche se non è interessante fare tutto il resto. Ogni volta che si scopre per fare una serie di omicidi, il tuo CHSV (un senso di auto -importanza) aumenta, perché vedi, potresti, ti sei trascinato e quando attivi il super caricabatterie
E lanci un sacco di nemici, ti rallegrate come un bambino.
In generale, è grazie a PvP che questo gioco non è annoiato per me per molto tempo.

Personalmente, mi dispiace molto per il destino. A causa dell’anca, la maggioranza è stata troppo delusa e, di conseguenza, il gioco ha ricevuto troppi secchi di merda nella sua direzione. Molto di più,
quello che meritava. Cosa ne pensi di tutto questo?

Destino

Destino: il buio sotto

Destino: House of Wolves

Destino: il re preso

I migliori commenti

Non un vantaggio se il contenuto è lo stesso, senza compiti interessanti. È uno scherzo, ma il più originale senza DLS è un’opportunità in una missione una volta per partita una spada per tagliare i nemici. Inoltre, tutte le missioni sono esattamente le stesse sia nella struttura, nello scopo e nella sicurezza.

L’autore stesso ha scritto che lo ha reso interessante meccanica Hale. Bene, perché acquistare un gioco e 3 DL del valore di 2k ciascuno se c’è la stessa Hale?

Questo supporto non solo zetcasino costa denaro abbastanza decente per i giocatori, ma non dimenticare che in realtà il gioco è uscito estremamente incompiuto.

Sì, in alcuni punti il gioco sembra davvero fantastico. Ma succede piuttosto a volte che costantemente. Nella maggior parte dei loro, tutto è abbastanza ordinario.

Ancora “tutto è buono come in Haleo”. Ma perché allora non acquistare il capo capo Kolekhn, che sarà per molti modi ancora meglio?

Bene, ovviamente, parlare dei vantaggi, ovviamente, nessuno dubita della loro presenza. Il problema principale del gioco è che tutti i suoi vantaggi stanno annegando solo nella quantità più selvaggia di routine monotona. Questo gioco, dove le stesse missioni devono essere tenute 10 volte, e questo è anche nel miglior caso per raggiungere alcuni punti. Allo stesso tempo, il gioco deve essere acquistato nel conto generale per la terza volta, perché nel 1 ° l’ho acquistato per 2K e ho ottenuto una nuvola di noiosa fattoria. Quindi 2 dls sono usciti a un prezzo a 2k, senza il quale non ha senso giocare ulteriormente. E ora esce il 3 ° DLS, il che è impossibile da acquistare senza i primi 2. Di conseguenza, acquista un’edizione leggendaria per 4K o prima 2 DL per 1K e poi per 2K. A condizione che il gioco sia stato generalmente acquistato ..
Ci sono vantaggi, sì. Ma tutti coloro che sono interessati a questo sparatutto gamme consiglierebbero meglio semplicemente suonare Haleo e non rimproverare. Per il prezzo del gioco stesso, puoi acquistare un’edizione completa di Hale su una nuova scatola, che include 5 parti di Hale, che porterà molto più piacere.

Chiaramente non sei un amante dei giochi simili a Diablo. Dopotutto, il destino è essenzialmente Diablo, non HAK’SLELSH-RPG, ma un tiratore-RPG (cioè ciò che Hellgate: Londra avrebbe dovuto diventare.
Switching dalle stesse luoghi, per il bene di vestiti migliori, per uccidere il boss, in modo che poi ucciderlo a un livello più difficile e quindi ripetere l’infinito. In effetti, la nuova aggiunta al destino può essere paragonata a Reaper of Souls per Diablo III, che ha corretto tutto ciò che doveva essere risolto e ha aggiunto un paio di interessi che hanno esteso la vita del gioco (beh, in questo momento e Nishtyak gratuiti, ma che ha detto che questo non sarà in destino, in D3: Ros non ha anche aggiunto un contenuto di fritta). Inoltre, anche i problemi di D3 e Destiny senza aggiunte sono gli stessi, vale a dire che il significato stesso dell’intero processo (masturbarsi per masturbarsi) alla fine non era interessante e si annoiava rapidamente. Quindi i tuoi minus (controargomenti) possono essere applicati a qualsiasi gioco simile a un diabolico.

Il problema in Destini è solo la trama e le missioni della trama. Sono corti, sono piccoli. Voli sul pianeta, corri al punto, uccidi tutti, prendi un mini-boss e grazie. La missione è passata. Ci va 15 minuti. In Teikin King, hanno corretto solo un po ‘la situazione, ma di nuovo. È molto, molto male. Il resto del contenuto Ala sono ahimè, incursioni, pvp, pattuglie, generosità, pompare tutto e tutto – si è rivelato bene. Ma nelle incursioni, tutti questi salti sulle piattaforme in via di estinzione sono stupidi.

Bene, questo è come con un iPhone, i soldi sono già stati spesi e devi fingere di essere eccezionale perché hai acquistato uno smartphone … una volta e mezzo più costoso degli analoghi ..

Ho pensato di prenderlo quando lo hanno venduto con uno sconto, ma poi mi sono ricordato che ero un Forewellon, ed era noioso suonarlo in una cosa.

“Dopo questo, non c’era alcun desiderio speciale di giocare ulteriormente”, era necessario iniziare con questo. Non capire – non andare.
Ed è meglio dimenticare questi Phases perché sono completamente infelici. Cambiano abilità dalle classi dalla patch alla patch rendendole così completamente non -grave.

Quanto sei aggressivo. T.e. Affermi che in 100 ore e 4 passaggi non ho capito il gioco e devo andare un paio di volte un paio di volte?

Il problema di Destini è che ora, dopo tre (!) aggiunte, è quello che doveva essere al momento del rilascio.

Il mio amico mi ha dato un gioco, posso dire che praticamente non ha pagato. Io stesso pensavo che fosse necessario Nafig, non sarebbe stato reinserito dalle emozioni e il gioco si è rivelato essere bello.

In realtà no. In PVP, né il livello né l’attrezzatura non importano. Tutti i numeri sono allineati lì, quindi il 40 ° LVL differisce dal decimo solo da alcune abilità pomparie, ma questo non è fondamentalmente, perché apri tutte le abilità standard quasi immediatamente, e quindi solo le loro variazioni vanno.

Evona come. Bene, forse al prossimo sconto ricorderò le tue parole e mi conoscerà) forse troverò anche i Sopartis, eh, eh.

“Pompaggio variabile” in Diablo 3? Sei serio? In ogni patch, cambiano le statistiche negli stessi set e impongono alcune abilità stesse. Non ci possono essere questioni di creatività e variabilità.

Tutto questo è importante solo per alcuni dei migliori giocatori. Il solito giocatore, d’altra parte, tutto questo equilibrio sotto forma di un danno +3% non influisce notevolmente. E ancora, questo è importante almeno quando il livello massimo è già e tutte le competenze sono aperte. Ma durante il percorso al massimo, le abilità sono costantemente nuove, cambiano e selezionano.
E se viene avvicinato da questo punto di vista, allora esiste una serie di abilità di classe per le più efficaci e tutte.

Cambiano lontano da solo un danno al +3%, non c’è bisogno di trambire ed è importante per tutti i giocatori.
“Ma durante il percorso al massimo” questo è qui in generale quale luogo? Diablo3 – Un gioco sulla fattoria, che inizia al livello massimo.
Scuse assolutamente noiose.

Divertente. Un amante dell’espressione “prima raggiungi, poi critica”? Da quando solo le persone che hanno ucciso oltre 500 ore possono parlare del gioco? Ci ho perso per più di 100 ore e sono stato in grado di apprezzare tutto ciò che volevo.

Ed ecco oltre 500 ore? Apparentemente sei completamente inadeguato, poiché non capisci la differenza tra il livello fino a 70 m e dopo. Prima capire l’argomento – poi criticare. Balabol tipico.

Sono solo qui, quindi tu, se per favore. E sostengo che il gioco è cambiato dal rilascio. Stanco di parlare con il muro

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Shopping Cart